IMPORTANTE COMUNICAZIONE DA PARTE DELLO STAFF DA FAR GIRARE

26-02-2013   


Salvamamme è impegnata in un mastodontico cambio di stagione in cui sono occupati non solo i nostri mezzi ma anche tir di Croce Rossa che gratuitamente ci aiutano a spostare quantità spropositata di vestiti.
Il nostro staff è impegnato a controllare, inscatolare il vestiario invernale, a sistemare tutta la quantità di roba che ogni giorno ci arriva da fantastici donatori nelle nostre sedi, in modo tale da poter far posto al vestiario primaverile/estivo.
Il tutto fatto in modo garbato e preciso cosi che l'anno prossimo possa essere messo in circolazione in ottimo stato.

Le richieste che ci arrivano quotidianamente sono tantissime, SALVAMAMME DOVREBBE ESSERE CHIUSO MA NON LO E' cerca in tutti i modi di essere presente con voi.
In questi giorni di sospensione del progetto Boutique Bebè, per via dei mancati finanziamenti, abbiamo distribuito solo per le EMERGENZE dei nascituri in sede, mentre i pochi pacchi estremamente necessari che sono stati spediti in giro per l'Italia sono stati a carico del Presidente.

SALVAMAMME DOVREBBE ESSERE CHIUSO MA NON LO E'...le necessità quotidiane noi le tocchiamo con mano e per questo che abbiamo deciso di far partire facendoci nuovi debiti ma contando su uno staff di operatori e volontari instancabili il
FREE TEMPORARY SHOP primaverile/estivo.

Per chi ha necessità di vestiaro inizi a scrivere le richieste su una di queste opzioni:
-Barbara Salvamamme,
-Associazione Salvabebe-Salvamamme il gruppo

scrivendoci in privato il nome, un numero di telefono e la vestibilità delle vostre principesse e dei vostri giovani ometti.

PRENOTANDOSI cosi il corredino, per chi è su Roma cercheremo di organizzarci per il ritiro nei giorni stabiliti del FTS, mentre per chi è fuori Roma cercheremo di organizzarci nel migliore dei modi.
Stiamo combattendo con voi in modo estenuante e cerchiamo di far del nostro meglio oggi e sempre.

GRAZIE!!
SALVAMAMME